Piscine

Ideali per godersi sole e relax le due grandi piscine dell’hotel, cui si aggiunge una piscina baby riservata ai più piccoli, offrono, viste dall’alto, uno spettacolo sorprendente e unico.

Perfettamente integrata con l’ambiente, la prima piscina, che domina la Terrazza Palme, è attraversata da un grande pontile che accompagna gli ospiti verso un panorama mozzafiato. Una location ideale per aperitivi, snack o dopocena e per farsi viziare dai barman del Pool bar, ,ascoltando buona musica.

La piscina “AMARE” è un punto privilegiato per apprezzare a qualsiasi ora la bellezza del Golfo di Porticello. Pochi metri separano l’acqua dolce dall’acqua salata e il contrasto tra le diverse sfumature di blu, cielo compreso, rende ancora più irresistibile il desiderio di tuffarsi. L’accesso al mare è anche possibile tramite una discesa privata che arriva a una piccola spiaggia di roccia, punto di partenza ideale per le escursioni e le immersioni, proposte dal Centro Diving.
Chi preferisce rilassarsi e abbronzarsi a bordo piscina potrà farlo sorseggiando rinfrescanti drinks e snacks gustosi proposti dal Beach Bar.